prodotti-certificati

Tranquillità per tutta la famiglia

Brezza Clima si occupa di vendita, installazione, assistenza sistemi di condizionamento dell’aria da oltre 30 anni. Tutti i nostri prodotti sono garantiti per resistere nel tempo.

I NOSTRI SERVIZI

Ti assistiamo anche dopo

Brezza Clima consiglia che per avere sempre aria pulita è fondamentale igienizzare e pulire con frequenza i condizionatori e le macchine esterne, una pulizia a fondo degli apparecchi per il condizionamento che hai in casa, ufficio, negozio, ecc… Scopri subito come igienizzare e pulire il condizionatore esterno e lo split interno!

Come pulizia ordinaria sicuramente di tanto in tanto pulirai l’unità esterna del tuo condizionatore e gli split interni per rimuovere la polvere superficiale con prodotti adeguati. Per quanto riguarda invece la pulizia straordinaria tieni presente che è importante farne una approfondita almeno una o due volte l’anno. La prassi perfetta da seguire sarebbe pulirlo a maggio quando cominci ad accendere il condizionatore in previsione dell’estate e ad ottobre prima di congedarlo durante i mesi freddi!

Una pulizia e igienizzazione approfondita che preveda anche di pulire il filtro del condizionatore è molto importante per la tua salute e per far durare nel tempo il tuo impianto di climatizzazione. È fondamentale farlo in modo accurato perché avrai la certezza di respirare aria più pulita, manterrai invariata l’efficienza dell’impianto evitando sprechi energetici e avrai modo di impedire blocchi improvvisi dovuti alla polvere!

Il filtro deve essere sempre perfettamente igienizzato e pulito prima di accendere il condizionatore durante l’estate perché deve poter schermare polvere e batteri e assicurarti un ambiente salubre. Solo con un’igienizzazione accurata eliminerai smog, polvere e polline raccolti dal tuo filtro!